LO STUDIO riga-header Lo Studio propone consulenze di alto profilo costruite sulle
specifiche esigenze dei clienti

Lo Studio Legale Mammoli Ruggiano raccoglie un’antica tradizione in campo giuridico risalente al fondatore, l’Avvocato Domenico Mammoli, che esercitò la professione fin dagli anni Cinquanta e per tutta la sua vita, con una carriera ricca di successi e di impegno e con un rilevante curriculum di difese in processi come quello a carico dei brigatisti ospiti del carcere di Perugia per la rivolta ed il tentativo di evasione nel giorno di Pasqua del 1977, la tutela nel 1982 delle parti lese al processo per il disastroso incendio del Palazzo del Vignola di Todi che ospitava la Mostra dell'Antiquariato e dove morirono 35 persone, la partecipazione come legale di parte civile a Bruxelles nel 1989 al processo per le vittime della tragedia dello stadio Heysel, e tanto altro ancora tra cui l'essere stato consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Perugia dal 1976 al 1985, redattore del Notiziario dell'Ordine, componente e successivamente Presidente della commissione d'esame per avvocato.

Nell’anno 1993 lo Studio è divenuto Associazione Professionale della quale fanno attualmente parte la figlia del fondatore Avv. Maria Luisa Mammoli e l’Avv. Antonino Ruggiano.

Proprio in virtù della sua tradizione e delle esperienze maturate nel corso degli anni con clientela italiana e internazionale, lo Studio è in grado di offrire servizi di alto livello nei vari campi del diritto, con una impostazione specialistica personalizzata e organizzata in funzione delle specifiche esigenze del cliente.

Lo Studio offre ai propri clienti tempestiva e qualificata attività di assistenza e di consulenza in materia giudiziale e stragiudiziale in tutti i settori del diritto.

Il costante impegno dei componenti dello Studio professionale è rappresentato da un continuo aggiornamento nell’approfondimento scientifico delle discipline giuridiche più innovative e dei settori del diritto soggetti alle frequenti riforme del legislatore.

SOCIAL
fbtw

CONTACT

STUDIO LEGALE MAMMOLI RUGGIANO
06059 Todi (PG) - Piazza del Popolo n. 19
T. +39 075/8942204 - F. +39 075/8942204

06121 Perugia - Via Mazzini n. 16
T. +39 075/5733401 - F. +39 075/5733401
segreteria@mammoliruggiano.com

Le foto del sito sono state realizzare da George Tatge - Il video รจ stato realizzato da Alberto Castaldo